copertina-3d

TRANSFERT – 4 PASSI FUORI DALL’INFERNO

“Una storia che prende. Un libro per ritrovare se stessi attraverso una storia avvincente e iniziatica.”

Perchè “4 PASSI FUORI DALL’INFERNO”?

E’ innegabile che oggi si viva in una sorta d’INFERNO di società incivile. Ognuno di noi vive in un inferno… o s’è cacciato in un inferno… o si è lasciato scivolare/trascinare in un inferno… o si è costruito da solo un inferno… fuori o dentro di sè… materiale, psicologico, spirituale od esistenziale… ad ognuno il suo o i suoi.
Da qui l’invito a fare 4 PASSI FUORI, per uscire dalla battaglia quotidiana e prendere fiato, per osservare da altre prospettive la vita, le proprie convinzioni, le proprie certezze instabili, i propri condizionamenti e… prendere delle misure correttive per quando terminerà il viaggio di lettura. Alla fine, anche dopo qualunque tipo meditazione tibetana o indiana o altra che sia – è qui che al momento viviamo ed è qui che dobbiamo affrontare e trascendere i problemi e le circostanze…  con nuove risorse interiori e una nuova visione di sè e della realtà.

Obiettivo EVOLUZIONE! – Si, ma come? -
Attraverso le vicissitudini dei protagonisti e grazie agli incontri straordinari che faranno, lo scoprirai e lo vivrai anche in prima persona, come se ti trovassi lì con loro!

LA STORIA: Nati in una ricca famiglia della San Pietroburgo degli anni ’90, i 4 protagonisti restano coivolti in un incidente sportivo durante una gara di Skijoring che gli cambia la vita. Sottratti violentemente alle briglie dei loro vezzi e delle loro superficialità, vengono sbalzati nelle terre dell’antico Messico del XV secolo, prima della scoperta dell’America, dove le loro strade si dividono. Curiosi incontri, straordinarie sincronicità, misteriosi incidenti e prove iniziatiche li guidano fuori dall’inferno che si erano creati o nel quale si erano lasciati cadere, portando nuova luce sul tema dei valori, i perché della vita e delle inquietudini sociali ed esistenziali. Sarà allora che Lev, Oleg, Vasily ed Evgeny compiranno il loro salto evolutivo sul piano fisco, psicologico e spirituale. L’amore di una principessa azteca e gli insegnamenti dei Maestri lungo il Cammino del Guerriero saranno tutto ciò che potrà salvare loro la vita.

copertina-3dTRANSFERT – 4 PASSI FUORI DALL’INFERNO
Marco Bianchi (Uno Editori)

IN LIBRERIA oppure acquistalo su
metti nel carrello
Il Giardino dei Libri
Uno Store

Guarda il NUOVO TRAILER HD (2017) su Youtube: clicca qui