MY_MASTER

TECNICHE, STRATEGIE E ABILITA’ MULTIDISCIPLINARI

PER LO SVILUPPO PERSONALE E IL SELF MARKETING

E’ un percorso master modulare che potenzia e moltiplica sia le tue capacità analitiche-razionali che quelle creative-emozionali, attraverso lo studio e l’esperienza pratica della comunicazione integrale, la psicologia del Sè, il potenziale delle relazioni interpersonali (di coppia, familiari, sociali e professionali). Arricchito da quest’anno con materie d’attualità quali, l’uso consapevole dei social media, l’alimentazione sana, affari e finanza, la sicurezza, si conferma come percorso di vita capace di fare la differenza tra il tuo presente e il tuo futuro.

Il Master è per tutte le Persone tra 16 e 99 anni che non sono affette dalla “sindrome del prodotto finito”, ma sono consapevoli che l’essere umano ha un potenziale innato ed espandibile senza limiti oggettivi e in ogni momento. Il Master si compone di 3 percorsiMy Walk, My Run, My Fly – nei quali ciascun partecipante potrà scoprire, sperimentare e apprendere in modo rapido e duraturo, grazie anche alla metodologia didattica APM (Amplificatore di Processi Mentali).

Al termine di ogni percorso viene rilasciato attestato di frequenza e al terzo Path il Diploma di “Master in tecniche, strategie e abilità multidisciplinari per lo sviluppo personale e il self marketing” con il dettaglio di tutte le materie affrontante.

Path 1 – Cambio di passo e consapevolezza: MY WALK

Path 2 – Espansione e sviluppo: MY RUN

Path 3 – Trasformazione ed evoluzione: MY FLY

Partecipa, anche solo al primo percorso MY WALK: già con le 4 sessioni previste e 5 materie acquisci una varietà di strumenti, consapevolezza e risorse in grado di migliorare – e quindi cambiare – la tua vita … sempre in base alla tua volontà, le tue aspettative e i tuoi obiettivi.

Quando il gioco si fa duro… punta all’eccellenza!
Evolvi te stesso/a e contagia il mondo.
In te hai tutte le risorse per fare della tua vita un viaggio straordinario e un capolavoro.
SCOPRILE E ATTIVALE!